La spedizione gratuita

Reclami e restituzione della merce

Gentili clienti, vi ringraziamo per averci scelto nella selezione di mobili in legno massello di design. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a fornire solo prodotti e servizi di qualità. Se avete qualche preoccupazione, se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative o se è arrivato danneggiato, non esitate a contattarci via e-mail - info@daponti.it o telefonicamente al numero +421 48 290 1950.

Reclamo del prodotto

Se avete riscontrato qualsiasi problema con il vostro prodotto, come difetti di fabbricazione, danni durante il trasporto o altri difetti, vi preghiamo di contattarci il prima possibile.

Il nostro obiettivo è risolvere reclami in modo rapido ed efficiente, quindi vi chiediamo di compilare il seguente modulo di reclamo e inviarcelo via e-mail a info@daponti.it. Allegare delle fotografie del prodotto danneggiato alla posta accelererà notevolmente il processo di reclamo.

Dopo aver ricevuto queste informazioni, il nostro servizio reclami vi contatterà con le istruzioni appropriate per gestire il reclamo.

Reso del prodotto

Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del prodotto acquistato e desiderate restituirlo, potete farlo entro 14 giorni dalla consegna.

Se desiderate restituire il prodotto, compilate il seguente modulo di recesso e insieme alla fattura e al prodotto acquistato inviatelo all'indirizzo del magazzino Bystricka cesta 2159, 034 01 Ružomberok, Slovensko (Dietro il supermercato Kinekus)

Consigliamo di assicurare il pacco contenente il prodotto restituito per l'importo corrispondente al prezzo del prodotto acquistato da noi. Il cliente è responsabile per la perdita o il danneggiamento della spedizione.

Le spese associate alla restituzione del prodotto sono a carico esclusivo del cliente. Il venditore rimborserà al cliente l'importo pagato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Se il prodotto viene inviato al venditore in contrassegno, il pacco non sarà accettato.

 Il prodotto restituito deve rispettare le seguenti condizioni:

  • Il prodotto deve essere in condizioni originali, non danneggiato, non montato e deve essere nella confezione originale.
  • Il prodotto non deve presentare alcun segno di utilizzo.
  • Assicurarsi che tutti gli accessori, parti e documenti siano inclusi nella restituzione.

Al momento della restituzione del prodotto, si prega di confezionare accuratamente il pacco per evitare danni al contenuto. 

Poiché si tratta di un prodotto fragile e di grandi dimensioni, consigliamo di utilizzare una società di trasporto specializzata nel trasporto di merci fragili e ingombranti.

Nel caso in cui ci venga consegnato un prodotto che non soddisfi i criteri sopra indicati o che sia chiaramente danneggiato a causa di un'imballaggio errato, il pacco non verrà accettato e sarà automaticamente restituito al mittente.

Il prodotto restituito verrà esaminato. Dopo l'approvazione del reso, procederemo con il rimborso o lo scambio del prodotto, secondo le vostre preferenze.

Capiamo che possono verificarsi situazioni impreviste e siamo qui per aiutarvi con reclami e resi. Il nostro obiettivo è garantire la vostra massima soddisfazione, quindi non esitate a contattarci per qualsiasi domanda qui.